Alghero 1945 in anticipo fuori casa e Fertilia domenica al Mariotti
Entrambe le formazioni algheresi arrivano, ai rispettivi appuntamenti, forti della vittoria nell’esordio di domenica scorsa: l’Alghero 1945 si è imposto di misura, 1-0, in casa contro il Progetto Sant’Elia; il Fertilia ha vinto 1-3 a Valledoria.
Le due avversarie delle squadre algheresi, La Palma Monte Urpinu Cagliari e Castiadas, si sono affrontate tra di loro domenica scorsa nella gara d’esordio in campionato: presso il campo da calcio all’interno del complesso sportivo del C.R.A.S. a Cagliari, il La Palma Monte Urpinu Cagliari ha battuto il Castiadas 2-1.
In casa Alghero 1945 va registrato un ultimo arrivo: l’attaccante albanese classe 1985 Elis Kraja che potrebbe esordire col capitano Fabrizio Serra già domani in trasferta. La nuova punta giallorossa vanta un curriculum calcistico di prim’ordine avendo giocato in carriera in squadre come Seregno, Lecco, Montebelluna, Voghera, Feralpisalò e Pontisola San Pietro spaziando dalla serie D alla Seconda Divisione di Lega Pro. Cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta con cui ha affrontato il campionato Primavera 2003-2004, nelle ultime stagioni (andando a ritroso) ha giocato con la Solbiatese, Pontisola San Pietro, Trevigliese, Sestese e Voghera.
La partita Castiadas-Alghero 1945, al comunale “L’Annunziata”, verrà arbitrata da Luca D’Aquindi della sezione di Roma, assistenti Gabriele Uda di Carbonia e Michele Pisano di Cagliari; la gara Fertilia-La Palma Monte Urpinu Cagliari, allo stadio Mariotti, verrà arbitrata da Antonio Giuseppe Mundula di Ozieri, assistenti Maurizio Porcu di Oristano e Gianfilippo Veneruso di Nuoro
Foto tratta da youtube.com