Alghero alla commemorazione Caduti Afghanistan
La cerimonia è in programma presso il Parco della Rimembranza a Castelraimondo. Tra le bandiere dei Comuni italiani dai quali provenivano i Caduti, sventolerà quella della Città di Alghero, in memoria ed onore del caporal maggiore Gianmarco Manca e del tenente colonnello Giovanni Gallo
L’intero contingente algherese impegnato da diversi giorni nelle Marche a sostegno e in aiuto delle popolazioni colpite dal sisma, presenzierà domenica 18 settembre a Castelraimondo in occasione della solenne Commemorazione dei Caduti nella missione ISAF in Afghanistan. La cerimonia, in programma presso il Parco della Rimembranza, inaugurato nel 2013 e dedicato ai 54 militari Caduti in Afghanistan. E’ organizzata dal gruppo Alpini di Val Potenza con l’amministrazione comunale locale.
Tra le bandiere dei Comuni italiani dai quali provenivano i Caduti, sventolerà quella della Città di Alghero, in memoria ed onore del caporal maggiore Gianmarco Manca (deceduto il 9-10-2010) e del tenente colonnello Giovanni Gallo (deceduto il 13-01-2012).