Alghero, arrestato corriere con 460 grammi di cocaina

Una donna spagnola di 39 anni, fermata in aeroporto subito dopo lo sbarco da un volo proveniente da Girona, è stata arrestata dagli uomini della Guardia di Finanza per traffico internazionale di stupefacenti

Un corriere della droga è stato arrestato dagli uomini della Guardia di Finanza di Alghero all’interno dell’aeroporto Riviera del Corallo. La donna, una 39enne di nazionalità spagnola appena sbarcata da un volo proveniente da Girona, ha attirato l’attenzione dei militari delle Fiamme Gialle per via di un accentuato nervosismo.

Una volta fermata, la donna è stata sottoposta ad ispezione: all’interno della sua borsa sono stati rinvenuti alcuni etti di cocaina. A seguito di una successiva perquisizione personale sono stati invece trovati altri ovuli , alcuni occultati tra gli indumenti intimi ed altri venuti alla luce in seguito agli esami radiografici effettuati nel  nosocomio cittadino. La sostanza, per un totale di 460grammi di cocaina, è stata sottoposta a sequestro.  La donna è stata arrestata per traffico di sostanze stupefacenti.

12 Febbraio 2015