Alghero-Barcellona, si vola con l’Arte (VIDEO)
L'esposizione, organizzata dalla Sogeaal insieme all'associazione Primigenia, col contributo della Coldiretti e gli scatti dei fotografi professionisti Antonello Franzil (Sonar) ed Emilio Canu (JazzAlguer), sarà visitabile presso lo spazio espositivo in aerostazione per tutto il mese di aprile.
Inaugurata presso l’aeroporto di Alghero in occasione del primo volo della compagniaVueling tra Alghero e Barcellona, la mostra “Voliamo con l’Arte”. L’esposizione, organizzata dalla Sogeaal insieme all’associazione Primigenia, col contributo della Coldiretti e gli scatti dei fotografi professionisti Antonello Franzil (Sonar) ed Emilio Canu (JazzAlguer), sarà visitabile presso lo spazio espositivo in aerostazione per tutto il mese di aprile.
“Voliamo con l’Arte”, progetto fotografico composto da circa cinquanta tra i migliori scatti dei due prestigiosi festival musicali di Alghero e Barcellona, s’inserisce nel più ampio progetto che l’Amministrazione e la Fondazione Alghero portano avanti per la promozione del territorio e il rafforzamento della destinazione, oltre il mare e l’estate.
Nei giorni scorsi il sindaco Mario Bruno e l’assessora alla Cultura e Turismo, Gabriella Esposito, accompagnati dalla Plataforma per la Llengua hanno partecipato al Festival Barnasant di Barcellona in occasione della presentazione del progetto Mans Manetes, intrattenendosi con tv locali, stampa di settore e testate specializzate per parlare di cultura, lingua, enogastronomia e ambiente. Alghero città delle arti e della musica: si presenterà così la Riviera del Corallo tra qualche giorno a Parigi, presso la sede generale dell’Unesco.