Alghero, i candidati a Sindaco si confrontano
L'incontro, organizzato dall'associazione Iniziativa Futura, si terrà mercoledì 7 maggio, alle 17,30, presso la sala conferenze del Chiostro di San Francesco
L’associazione Iniziativa Futura organizza un confronto tra i candidati a Sindaco alle prossime elezioni amministrative. Mercoledì 7 maggio, alle ore 17,30, presso la sala conferenze del Chiostro di San Francesco in via Carlo Alberto, i candidati alla carica di Sindaco si confronteranno su dieci tematiche scelte dagli associati di Iniziativa Futura. Il confronto sarà condotto dal Presidente di Iniziativa Futura Avv. Francesco Sasso.
Sul tavolo i temi più caldi della campagna elettorale: sviluppo e pianificazione, turismo e commercio, cultura e sociale, ecc. “Poiché riteniamo che con la partecipazione nelle scelte e il confronto sulle idee si può contribuire a creare una società più giusta formata da cittadini “attivi” – spiega Sasso – abbiamo promosso questo confronto per dare la possibilità ai nostri concittadini di valutare responsabilmente le diverse idee sul futuro di Alghero”.