Alghero in Centro incontra gli associati
La riunione è convocata per lunedi 5 maggio alle 12 in prima convocazione e alle ore 15 in seconda convocazione. Appuntamento presso la Sala della Fondazione Meta in Piazza Porta Terra.
Alghero In Centro chiama a raccolta i suoi associati in vista degli incontri con i candidati Sindaci per le amministrative. La riunione è in programma per lunedi 5 maggio alle ore 12 in prima convocazione e alle ore 15 in seconda convocazione, presso nella sala della Fondazione Meta. All’ordine del giorno le proposte per le prossime amministrative; eventuali calendarizzazioni per gli incontri con i candidati; un resoconto di Primavera in Riviera; comunicazioni del presidente; programmazione delle prossime attività.
“E’ fondamentale – spiegano da Alghero in Centro – partecipare e discutere il futuro del consorzio che in questi anni è diventato un’importante motore cittadino. Dopo quasi 5 anni stiamo ancora conquistando visibilità con le nostre manifestazioni, possibili grazie al contributo di ogni associato. Durante questa campagna elettorale le richieste di incontri da parte dei candidati Sindaco si susseguiranno e questo è il segnale che rimarca quanto il lavoro fatto in questi anni abbia giovato alla città, quanto il comparto commerciale del centro storico abbia il suo valore. Le occasioni di dialogo sono fondamentali e danno l’opportunità di confrontarsi sui vari problemi che gli esercizi commerciali affrontano quotidianamente. Occorre – cocludono dal consorzio – avanzare le nostre richieste e titubanze sulla gestione della cosa pubblica, ricordare quanto ancora ci sia da fare”.