Alghero, Cicu incontra Forza Italia
Seconda tappa algherese nel giro di pochi giorni per Salvatore Cicu, che dopo 5 anni in Europa al servizio della Sardegna, si ricandida per proseguire il lavoro avviato
Giovedì 23 maggio, alle ore 16:30, presso la sede di Forza Italia Alghero nella via Vittorio Emanuele ang. Via IV Novembre, l’eurodeputato e candidato al Parlamento europeo per FI nella circoscrizione Sicilia – Sardegna Salvatore Cicu incontrerà i sostenitori di Forza Italia e della grande famiglia dei moderati algheresi. E’ la seconda tappa algherese nel giro di pochi giorni di Salvatore Cicu, che dopo 5 anni in Europa al servizio della Sardegna si ricandida per proseguire il lavoro avviato e attuare le azioni politiche messe in campo.
Cinque anni di importanti obbiettivi raggiunti, a partire dal riconoscimento della condizione di insularità e alle regole per la salvaguardia delle eccellenze regionali e della tutela dell’agroalimentare, per arrivare alle misure per tutelare le piccole e medie imprese e a quelle per ridurre i prezzi dell’energia nel mercato europeo. La prossima sarà una legislatura importante per cambiare questa Europa che è indispensabile, ma ha necessità di essere svecchiata e avvicinata ai cittadini. Cicu si propone di rappresentare a Bruxelles i moderati sardi in questa azione riformatrice.