Alghero: continuano le attività di disinfestazione in città
Prosegue l’attività dell’ufficio Ecologia e della Multiss. Interventi in centro e a Fertilia, presto Caragol e Carmine.
Prosegue l’attività dell’ufficio Ecologia e della Multiss. Interventi in centro e a Fertilia, presto Caragol e Carmine.
Si intensifica l’attività dell’Assessorato all’Ecologia nell’ambito della collaborazione con la Società Multiss per la programmazione delle operazioni di disinfestazione e derattizzazione che stanno interessando varie zone della città. Continuano gli interventi: nei giorni scorsi a Fertilia, praticamente in tutte le vie della borgata, e nelle via Oristano, Toda, Kennedy, viale primo Maggio, via IV Novembre, via Gioberti, via Togliatti.
Nei giorni scorsi gli uomini della Multiss sono intervenuti anche nel Lungomare Dante e nella spiaggia de Las Tronas. Previsto nei prossimi giorni, causa presenza diffusa di ratti, insetti e blatte, un deciso intervento in tutte le vie dei quartieri del Caragol e del Carmine. L’ufficio Ecologia ha inoltre richiesto alla Multiss un intervento urgente anche nella Spiaggia della Speranza, dove le segnalazioni pervenute da parte dei bagnanti avvisano della pericolosa presenza di vespe.
Oltre agli interventi organizzati e calendarizzati dall’Ufficio Ecologia, riguardanti quasi tutta la rete viaria cittadina con derattizzazioni e disinfestazioni mirate, i servizi verranno effettuati, infatti, anche in base alle segnalazioni dei cittadini e degli organi di vigilanza preposti