Alghero, contributi canoni di locazione: pubblicato il bando

Possono partecipare i cittadini residenti nel territorio del Comune, titolari di contratto di locazione registrato di unità immobiliare sita nel Comune di Alghero a titolo di abitazione principale o esclusiva, interessati ad un contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione risultanti da contratti di affitto regolarmente registrati.

E’ stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Alghero il bando per ottenere contributi ad integrazione dei canoni di locazione a valere sulle risorse assegnate al Fondo nazionale di sostegno per l’accesso alle abitazioni in locazione (art. 11 della L. 431/98). Possono partecipare i cittadini residenti nel territorio del Comune, titolari di contratto di locazione registrato di unità immobiliare sita nel Comune di Alghero a titolo di abitazione principale o esclusiva, interessati ad un contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione risultanti da contratti di affitto regolarmente registrati.

Le domande, debitamente compilate, sottoscritte e indirizzate al Settore I – Servizi integrati alla persona – dovranno pervenire a mezzo Posta o presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero in Via Sant’Anna 38, entro e non oltre il 19 Agosto 2016. Tutte le informazioni e la modulistica da utilizzare è reperibile sul sito del Comune nella sezione “Servizi al cittadino – bandi, avvisi e graduatorie”.

 

1 Agosto 2016