Alghero, derattizzazioni in tutta la città
L’Ufficio Ecologia in collaborazione con la Società Multiss sta attuando un programma di operazioni che riguarderà le varie zone dell'abitato. Nei giorni scorsi sono stati effettuati interventi nel quartiere di Sant’Agostino, ora tocca al centro storico.
Hanno ripreso gli interventi di derattizzazione e disinfestazione in città. L’Ufficio Ecologia in collaborazione con la Società Multiss sta attuando un programma di operazioni già effettuato in varie zone dell’abitato, l’ultima delle quali, nei giorni scorsi, nel quartiere di Sant’Agostino. Ora gli addetti della società specializzata si spostano nel centro storico, per l’attuazione di una campagna che interesserà tutte i vicoli e le piazze della città murata. Successivamente, la Multiss entrerà in azione nella parte sud della citta, nell’ampia area compresa tra via Manzoni (da via Giovanni XXIII°) e il Lungomare Valencia.
Oltre agli interventi organizzati e calendarizzati dall’Ufficio Ecologia, riguardanti quasi tutta la rete viaria cittadina con derattizzazioni mirate, i servizi verranno effettuati anche in base alle segnalazioni dei cittadini e degli organi di vigilanza che evidenziano presenze di ratti.