Alghero e Treselighes uniti per il reparto di pediatria
Il derby della prima categoria diventa l’occasione per una grande raccolta fondi da destinare ai regali per i bambini del reparto di pediatria dell’Ospedale Civile di Alghero
Possono essere rivali in campo ma quando la solidarietà chiama Alghero e Treselighes fanno squadra. Ed è così che giovedì prossimo, 8 dicembre, al Centro Sportivo “Pino Currureddu” di Maria Pia, in occasione dell’importante derby le due società organizzano una grande raccolta fondi. L’ obiettivo è donare un grande sorriso a tutte e tutti i bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale Civile di Alghero. La raccolta fondi servirà per comprare regali ai bambini e chi vuole, potrà portare i giocattoli direttamente al Centro Sportivo.
Sport, solidarietà e socialità: dalle 15 alle 16 i più piccoli presenti sugli spalti potranno incontrare Babbo Natale e gli Elfi di Santa Claus per far foto e condividere un momento di divertimento. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Alghero e le due società ringraziano l’amministrazione della città.