Alghero, festa solidale per il Guatemala in piazza della Juharia
Questa sera alle 18 è in programma una festa per il Guatemala e per quanti vorranno arricchirsi nello spirito, conoscere e viaggiare attraverso i racconti di Gerardo Lutte e Quenia Guzman Guevara, del Mo.jo.ca. Movimento Giovani di Strada del Guatemala, con i reportage fatti Sulla Strada. Domani, sabato 11 giugno, appuntamento dedicato ai bambini
Raccontare, condividere e scoprire. Questa sera in piazza della Juharia dalle ore 18 la solidarietà farà festa; una festa per il Guatemala e per quanti vorranno arricchirsi nello spirito, conoscere e viaggiare attraverso i racconti di Gerardo Lutte e Quenia Guzman Guevara, del Mo.jo.ca. Movimento Giovani di Strada del Guatemala, con i reportage fatti Sulla Strada. Le storie dei ragazzi di Città del Guatemala saranno accompagnate dagli interventi di Arnaldo Bibo Cecchini, Urbanista, Silvia Serreli, Università dei Bambini e introdotti da Cristina Nadotti de La Repubblica.
Il concerto dei MariaMarì trasporterà i partecipanti in un clima festoso. L’aperitivo con Dino la Iena anticiperà la cena solidale a lume di candela a cura della ” Sartoria del Gusto Ristorante Pizzeria Wine Bar” con gli chef Pasquale Panariello e Salvatore De Micco. La cena si concluderà con il concerto dei Cover Garden.
Domani, sabato 11 giugno la festa sarà a misura di bambino con giochi, spettacoli e laboratori dalle 17:30 con l’attrice Elena Solinas e Tricirco, proseguirà Claudio Gabriel Sanna con “Che Concerto?” e dalle 20 “La via del tango” con aperitivo e invito alle danze con i maestri Karen Salevsky e Luis Signoretti, Angel Zaza con la Milonga Solidale.