Alghero, Francesca Fornario presenta “La banda della culla”
Giovedì 19 maggio la giornalista e conduttrice radiofonica sarà in città per presentare il suo primo libro. L'evento è orgaqnizzato dal gruppo di lavoro Sinistra Italiana Alghero
Il gruppo di lavoro Sinistra Italiana Alghero ha organizzato per giovedì 19 maggio, alle h. 19:00 nel giardino della “Casa del Bisbe Ogno” (Casa Ruiu Barbieri) un incontro con Francesca Fornario, giornalista e conduttrice radiofonica, autrice satirica in radio e TV, che presenterà il suo primo libro “La banda della culla”, edito da Einaudi Stile libero big. All’incontro, introdotto e moderato da Luigina Cano, parteciperanno Giovanna Martelli, Michele Piras, Maria PIa Pizzolante, Valdo Di Nolfo e Francesca Serra.
La presentazione del libro di Francesca Fornario sarà anche l’occasione per approfondire alcuni dei tanti temi che il libro tratta: la precarietà nel lavoro, la nuova legge sulle unioni civili, le difficoltà che chi progetta una vita di coppia affronta in un Paese che apparentemente tutela famiglia e maternità ma sembra invece destinato ad una irreversibile decadenza.