Alghero, gli ambulatori di specialistica ambulatoriale si trasferiscono al Marino
Per consentire i lavori di ristrutturazione dello stabile di via degli Orti, in questi giorni prenderà il via il trasferimento degli ambulatori del Distretto di Alghero.
Per consentire i lavori di ristrutturazione dello stabile di via degli Orti, nel comune di Alghero, inseriti all’interno dei progetti previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), in questi giorni prenderà il via il trasferimento degli ambulatori del Distretto di Alghero. Gli ambulatori di specialistica ambulatori posti al I e II piano della struttura di proprietà della Asl n. 1 verranno trasferiti al III piano dell’ospedale Marino.
L’attività di trasloco prenderà in via in queste ore e proseguirà per tutta la settimana dal 9 al 13 settembre: durante questo periodo le visite garantite negli ambulatori di via degli Orti saranno sospese per poi riprendere regolarmente il 16 settembre, nei locali al III piano dell’ospedale “Marino”.
“Nell’intento di ridurre i disagi alla popolazione, – spiegano dalla Asl – le visite già prenotate verranno riprogrammate, in altra data o altra sede, in accordo tra il personale del Cup, del Distretto e gli stessi utenti”. L’azienda sanitaria, scusandosi con la popolazione per eventuali disagi che potrebbero presentarsi, assicura che tale intervento si è reso indispensabile per migliorare la qualità del servizio offerto: qualsiasi modifica del cronoprogramma verrà tempestivamente comunicato alla popolazione.