Alghero, i Cinque Stelle selezionano la squadra degli assessori in vista delle comunali
Con questo obiettivo i pentastellati algheresi avviano una chiamata pubblica per la ricerca dei futuri Assessori tra le persone preparate e competenti che abbiano l’esclusivo interesse di porre la loro professionalità al servizio della città, "al fine di migliorare la qualità della vita degli algheresi e il soggiorno dei turisti che visitano il nostro territorio".
Il MoVimento 5 Stelle Alghero si propone alle prossime elezioni comunali per “migliorare la gestione amministrativa della città con Roberto Ferrara Sindaco, affiancato dalle migliori competenze, libere e indipendenti da giochi politici o partitici, disponibili nel territorio”. Con questo obiettivo i pentastellati algheresi avviano una chiamata pubblica per la ricerca dei futuri Assessori tra le persone preparate e competenti che abbiano l’esclusivo interesse di porre la loro professionalità al servizio della città, “al fine di migliorare la qualità della vita degli algheresi e il soggiorno dei turisti che visitano il nostro territorio”.
“La scelta degli assessori sarà espletata rispettando la quota di genere, così come previsto dalla normativa vigente. Verrà inoltre garantito massimo riserbo sui curricula ricevuti. La presentazione della domanda per la candidatura al ruolo di assessore del MoVimento 5 Stelle, per la città di Alghero, dovrà pervenire entro il 10 maggio seguendo la procedura disponibile nel sito www.movimento5stellealghero.it” – precisano dal movimento 5 stelle Alghero.