Alghero, inauagurata la club house dell’Amatori Rugby

Alla presenza dell’assessore comunale allo Sport Gianni Cherchi, il presidente Franco Badessi e tutta la società si sono ritrovati ieri mattina (domenica), per inaugurare ufficialmente la rinnovata Club House dell’Alghero Rugby 1975

Alla presenza dell’assessore allo Sport, Gianni Cherchi, il presidente Franco Badessi e tutta la società dell’Amatori si sono ritrovati ieri (domenica) mattina per aprire ufficialmente la casa dell’Alghero Rugby 1975. A prendere parola per primo è stato naturalmente il presidente Franco Badessi che ha innanzitutto ringraziato l’architetto e dirigente Graziano Camboni che si è occupato del restailing della sede. Dopo di che il presidente ha spiegato l’importanza di avere un impianto funzionale e sicuro, mettendo inoltre in evidenzcome la società Amatori si impegni da anni a mantenere la struttura di Maria Pia che ha avuto in concessione. «Un nuovo volto per la nostra club house speriamo di avere sempre più ragazzi che si avvicinano al nostro sport e siccome puntiamo molto sui settori giovanili speriamo di avere sempre più famiglie che la frequentino contribuendo così  all’ulteriore crescita della grande famiglia del rugby Alghero».

«E’ una concessione che durerà sino al 2018 – ha spiegato il delegato dellagiunta Bruno, Gianni Cherchi. E’ una società seria e i risultati lo hanno sempre dimostrato. L’amministrazione è molto attenta alla valorizzazione dei giovani, dello sport e del sociale. Non c’è nessun problema – ha proseguito Cherchi – a valutare tutti i progetti che pervengono dalle società non solo quelle di rugby ma di tutti gli altri sport e a valutarle per mettere a disposizione le strutture su progettazioni serie e fondate che vedono come traguardo il benessere dei ragazzi».

21 Dicembre 2015