Alghero, installazioni natalizie nei quartieri e borgate della città

Sono in totale 23 gli alberi posizionati in questi giorni, allestiti con luci, addobbi e rivestiti alla base con ciclamini. Le installazioni riguardano le borgate di Guardia Grande, S.M. La Palma, Sa Segada, Tanca Farrá, Maristella, Fertilia. Alberi di Natale inoltre nei quartieri della Pietraia, Carmine, Caragol, Pivarada, Sant'Agostino, in Via De Gasperi, alla Mercede, Piazza Sulis, Mercato Civico, Giardini Manno.

L’Amministrazione comunale ha deciso di portare abbellimenti natalizi in tutti i quartieri della città e le borgate, coordinando le iniziative promosse dall’Assessorato al Turismo e l’assessorato al Verde Pubblico. Sono in totale 23 gli alberi posizionati in questi giorni, allestiti con luci, addobbi e rivestiti alla base con ciclamini. Le installazioni riguardano le borgate di Guardia Grande, S.M. La Palma, Sa Segada, Tanca Farrá, Maristella, Fertilia.

Alberi di Natale inoltre nei quartieri della Pietraia, Carmine, Caragol, Pivarada, Sant’Agostino, in Via De Gasperi, alla Mercede, Piazza Sulis, Mercato Civico, Giardini Manno. «Un’iniziativa che ha riscosso il favore dei residenti e che si aggiunge alle opere programmate per il miglioramento generale del decoro e della pulizia in tutta la città» – ricordano dall’Amministrazione.

FOTO:

albero-natale-santa-maria-la-palma

7 Dicembre 2016