Alghero, la Asl cerca immobili da destinare al Servizio Dipendenze

Ci sarà tempo sino al 13 luglio per rispondere all’avviso di manifestazione di interesse pubblicato negli scorsi giorni sull’albo pretorio dell’Azienda

La Asl di Sassari cerca immobili in locazione nel comune di Alghero: ci sarà tempo sino al 13 luglio per rispondere all’avviso di manifestazione di interesse pubblicato negli scorsi giorni sull’albo pretorio dell’Azienda. “L’immobile, di almeno 500 metri quadri, con almeno 30 posti auto disponibili e un’area esterna recintata, il cui accesso deve esser regolato da un cancello carrabile, si deve trovare in una zona centrale della cittadina catalana, servita da mezzi pubblici, e nei pressi di sedi istituzionali e forza dell’ordine” – si legge nella nota della Asl.

L’immobile, ad uso uffici e servizi pubblici sanitari, andrà ad ospitare il Servizio di Dipendenze patologiche oltre a rispondere ad altre esigenze della Asl di Sassari. La struttura dovrà avere ambulatori e uffici di varie dimensioni, una sala d’attesa con almeno 30 posti a sedere, uno spazio da destinare a sala riunioni, oltre ai servizi igienici e l’assenza di barriere architettoniche.

Il plico con tutta la documentazione richiesta dovrà esser consegnata a mano, all’ufficio protocollo della Asl di Sassari, in via Cattalochino n. 9 a Sassari, oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro le ore 23:59 del 13 luglio 2024.

18 Giugno 2024