Alghero, la federazione italiana nuoto apre il corso per assistenti bagnanti

La Federazione Italiana Nuoto è l’unico ente in Italia riconosciuto dalla “International Life Saving” ed il brevetto rilasciato è valido in Europa e nel Mondo.

La FIN (federazione italiana nuoto) ad Alghero apre il corso per Assistenti bagnanti. Sara possibile iscriversi dal 20 Febbraio 2021. Il corso si terrà ad Alghero da Febbraio a Maggio. La Federazione Italiana Nuoto è l’unico ente in Italia riconosciuto dalla “International Life Saving” ed il brevetto rilasciato è valido in Europa e nel Mondo. Il corso ha validità per l’arruolamento volontario nella marina Militare e nell’Esercito e per l’attribuzione dei crediti formativi agli esami delle scuole Superiori.

Oltre al brevetto di A.B. verrà rilasciato:
– Attestato Esecutore BLS-D
– Certificazione in materia di primo soccorso aziendale – D.M. n. 388/2003

Si possono iscrivere persone di ambo i sessi dai 16 anni compiuti ai 65 anni da compiere. Le lezioni saranno tenute esclusivamente da allenatori di nuoto e salvamento della FIN. E’ possibile iscriversi anche a corso inoltrato in base alle attitudini recuperando le lezioni teorico/pratiche perse. Vengono inoltre organizzati corsi personalizzati in casi di necessità studio o lavoro.

Per informazioni e possibile telefonare al numero 3290774001 oppure inviare una mail all’indirizzo di posta [email protected]

16 Febbraio 2021