Alghero, la Lega incontra i cittadini

"Abbiamo reso protagonisti i cittadini, li abbiamo ascoltati, perché la nostra forza è il rapporto diretto con la gente" - dichiara Giorgia Vaccaro, coordinatrice cittadina della Lega Salvini, in merito all'incontro svoltosi nella giornata di ieri presso sala della misericordia

Cittadini e simpatizzanti hanno risposto all’appello della Lega città di Alghero e si sono presentati nella sala della Misericordia per un incontro tenutosi venerdì 5 ottobre. All’ordine del giorno il punto: ” i cittadini, le persone”. “Abbiamo chiesto loro cosa proponevano per la città e per la Regione, i loro suggerimenti, le loro idee, i loro progetti e le criticità vissute ogni giorno – dichiara Giorgia Vaccaro, coordinatrice cittadina della Lega Salvini.

“Abbiamo reso protagonisti i cittadini, li abbiamo ascoltati, perché la nostra forza è il rapporto diretto con la gente.  Il primo appuntamento del ” Tutti in Lega” è stato un successo, sia per la straordinaria partecipazione, sia per i contenuti e gli apporti. Questo consenso dimostratoci, la fiducia riposta in noi della Lega, ci inorgoglisce e al tempo stesso rappresenta un’ulteriore spinta a impegnarci sempre più”.

“I prossimi appuntamenti elettorali rappresentati dalle regionali di febbraio e dalle comunali di maggio, ci consentiranno di poter portare la rivoluzione del buonsenso di Matteo Salvini anche qui” – ha aggiunto Vaccaro.

6 Ottobre 2018