Alghero, La Lega replica ai Riformatori: “no alle primarie”
. Il coordinamento locale e provinciale della Lega Salvini ribadisce così la propria posizione sulle primarie, replicando ai Riformatori Sardi sull'ipotesi questa ipotesi per la scelta di un candidato alle prossime amministrative ad Alghero.
“Siamo nettamente contrari perché noi non siamo abituati a bluffare coi nostri alleati, siamo persone concrete che pensano prima al bene dei cittadini, per cui se il candidato sindaco di un altro partito fosse quello giusto lo appogeremmo senza alcun problema come ci aspettiamo dagli alleati lo stesso comportamento nel caso quello giusto fosse una nostra espressione. Coerenza, maturità, lealtà e umiltà sono le nostre caratteristiche”. Il coordinamento locale e provinciale della Lega Salvini ribadisce così la propria posizione sulle primarie, replicando ai Riformatori Sardi sull’ipotesi questa ipotesi per la scelta di un candidato alle prossime amministrative ad Alghero.
“Caro Onorevole Fois – proseguono Giovanni Nurra e Giorgia Vaccaro rispettivamente coordinatore provinciale nord Sardegna e coordinatrice cittadina della Lega Salvini Premier – se non si trova l’accordo sul sindaco vuol dire che abbiamo fallito in partenza, che non c’è unità di intenti, che si è deboli. Se poi ci fosse discordanza su altre cose durante il mandato del sindaco, torneremmo a chiedere ai cittadini o dovremmo sapercela sbrigare da soli? Siamo tutti adulti e come tali dobbiamo comportarci, pensando a ciò che è il nostro unico reale obiettivo: far ripartire Alghero e toglierla dalla crisi in cui Bruno e Pigliaru l’hanno fatta cadere. E prima di parlare di primarie bi sognerebbe capire chi crede (e se ci crede) nel progetto centrodestra fino in fondo” – concludono gli esponenti della Lega .