Alghero, le Pink Flamingos donano un’apparecchiatura sanitaria
Il gruppo di cicliste che ha fronteggiato il cancro e che sale in bici per sostenere le donne che hanno vissuto un percorso di malattia e di cura oncologica, stimolandole a raggiungere nuovi traguardi, donerà sabato presso i locali della SSD Oncologia ospedaliera, al primo piano dell’ospedale Civile di Alghero, un’apparecchiatura sanitaria, in favore della Asl n. 1
Si svolgerà sabato 16 marzo, alle ore 10.30, presso i locali della Ssd Oncologia ospedaliera, al primo piano dell’ospedale Civile di Alghero, la cerimonia di donazione di un’apparecchiatura sanitaria, in favore della Asl n. 1, da parte dell’associazione Pink Flamingos, il gruppo di cicliste che hanno fronteggiato il cancro e salgono in bici per sostenere le donne che hanno vissuto un percorso di malattia e di cura oncologica, stimolandole a raggiungere nuovi traguardi.
Alla cerimonia prenderanno parte i vertici aziendali della Asl di Sassari, che formalizzeranno la donazione all’azienda sanitaria, e i rappresentanti dell’associazione Pink Flamingos. “Un gesto di grande generosità che sottolinea la grandezza del progetto portato avanti da queste guerriere e che noi come Azienda accogliamo con grande stima,”, ha detto il direttore generale della Asl n. 1 Flavio Sensi.