Alghero, il Memorial Antonello Sorbara giunge alle fasi finali

Delineata la griglia delle squadre che questa sera, giovedi 8, disputeranno le semifinali. Sabato la finale del torneo e un quadrangolare di calcio giovanile riservato alla categoria Mini Micro

E’giunto alle partite di semifinale il 6° Memorial Antonello Sorbara , torneo open di calcio A5 organizzato dalla Nettuno Calcio e che ha preso il via giovedì 18 maggio presso il campo della Cunetta. Dopo le fasi eliminatorie che hanno visto le squadre affrontarsi con grinta e sportività durante tutta la settimana, i risultati hanno delineato la griglia delle squadre che questa stasera, giovedi 8, disputeranno le semifinali con seguente ordine: alle 21,00 Foxes –La Baldufola , alle 22,00 : Scarsenal -CMA Neri Antichità.

Sabato 10, inoltre, a margine della finale di calcio A5, la Nettuno ha organizzato un quadrangolare di calcio giovanile riservato alla categoria Mini Micro. Alla manifestazione parteciperanno : Cus Sassari, Catalunya, Olmedo e la organizzatrice Nettuno. Il quadrangolare avrà inizio alle 17,00 con il sorteggio delle gare. Alle ore 20,00, dopo le premiazioni degli atleti partecipanti al quadrangolare mini micro,  si terrà la finale terzo–quarto posto Calcio A5. Alle ore 21,00 finale primo secondo posto, alla quale seguiranno premiazione e terzo tempo conviviale per tutte le squadre.

«Quest’ anno, così come in diverse altre manifestazioni organizzate dalla società di via De Gasperi, il torneo ha rivolto la sua attenzione al mondo del sociale: organizzata una raccolta fondi alla quale contribuisce la società e che coinvolge tutti gli atleti partecipanti adulti, bambini e genitori. Quest’anno la solidarietà della Cunetta è per “Il Laboratorio delle strategie”, un associazione di volontari che opera ad Alghero nei locali del retro della chiesa di S.Paolo in via Morandi. A margine della manifestazione del calcio giovanile, i dirigenti del “ Laboratorio “ illustreranno progetti e obbiettivi dell’ associazione, cogliendo l ‘occasione per divulgare e promuovere il coinvolgimento dell’ individuo a sostegno e miglioramento del prossimo» – dichiarano gli organizzatori.

8 Giugno 2017