Alghero, minacce e molestie contro l’ex moglie: 56enne ai domiciliari

L’uomo, negli scorsi mesi, non rassegnandosi alla fine della relazione con l'ex moglie, con condotte persecutorie, in più circostanze l’aveva minacciata, molestata e pedinata nei suoi spostamenti.

Nella mattinata di ieri, venerdì, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alghero hanno dato esecuzione ad un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari, nei confronti di un 56enne nuorese, residente in città, per atti persecutori nei confronti dell’ex moglie.

L’uomo, negli scorsi mesi, non rassegnandosi alla fine della relazione con l’ex moglie, con condotte persecutorie, in più circostanze l’aveva minacciata, molestata e pedinata nei suoi spostamenti. Per questo motivol’Autorità Giudiziaria aveva emesso nel decorso maggio la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla donna.

Nonostante ciò l’uomo ha reiterato la propria condotta nei confronti dell’ex coniuge ed il G.I.P. ha emesso conseguentemente il nuovo provvedimento che è stato notificato dagli Agenti del Commissariato. Dopo le formalità di rito, il 56enne è stato condotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, con divieto di allontanarsi senza preventiva autorizzazione dell’autorità giudiziaria.

8 Luglio 2017