Alghero, nel fine settimana il raduno dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia
Il programma della manifestazione verrà presentato giovedì 26 aprile alle 9:30 presso la Sala Conferenze “Lo Quarter”, alla presenza del Sindaco Bruno, del Presidente Nazionale dell’A.N.F.I., del Comandante Regionale della Guardia di Finanza e delle Autorità locali.
Dal 27 al 29 aprile si svolgerà ad Alghero il Raduno dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia giunto alla sua ventesima edizione. Il programma della manifestazione verrà presentato giovedì 26 aprile alle 9:30 presso la Sala Conferenze “Lo Quarter”, alla presenza del Sindaco, del Presidente Nazionale dell’A.N.F.I., del Comandante Regionale della Guardia di Finanza e delle Autorità locali.
Inoltre, in occasione del raduno Poste Italiane attiverà su richiesta dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, un servizio postale temporaneo con l’emissione di
un annullo Filatelico celebrativo. Lo sportello postale sarà attivato presso la Torre San Giovanni, in Largo San Francesco e sarà operativo nelle tre giornate dalle 10:00 alle 16:00. Con l’annullo filatelico saranno bollate le corrispondenze affrancate presentate allo sportello, dove sarà disponibile tutto il materiale filatelico di recente emissione .
Dopo il 29 aprile sarà ancora possibile, per 60 giorni, richiedere l’apposizione dell’annullo sulle corrispondenze recandosi personalmente allo sportello filatelico di Alghero Centro, in via Carducci, o inviando gli oggetti, già affrancati, in busta chiusa ed accludendo la busta già indirizzata e affrancata per la restituzione.