Alghero, prende servizio un nuovo medico di medicina generale
La Asl di Sassari fa sapere che dalla giornata di oggi prende servizio ad Alghero un nuovo Medico di medicina generale con incarico di titolarità.
La Direzione Aziendale della Asl di Sassari fa sapere alla popolazione che nell’ambito 2.3 del Distretto di Alghero, dalla giornata di oggi, prende servizio ad Alghero un nuovo Medico di medicina generale con incarico di titolarità. Si tratta della dottoressa Nicole Serra che svolgerà l’attività presso nell’ambulatorio di via Palomba, n. 8. Osserverà il seguente orario: Lunedì, martedì e mercoledì, dalle ore 09.00 alle 11.00; Giovedì, dalle ore 15.00 alle 17.00; Venerdì, dalle ore 14.30 alle 17.30.
Per effettuare la scelta del medico è possibile presentarsi nello sportello Scelta e revoca del medico del Distretto di Alghero, in via degli Orti ad Alghero (dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.30 alle
12.30, e il martedì e giovedì, dalle ore 15.00 alle 17.00) o mandare una e-mail: [email protected] in questo caso è necessario allegare la Carta di identità, il codice fiscale e, in caso di minore, la carta di identità di uno dei genitori.
Può esser utilizzato anche il servizio di Scelta del Medico online disponibile per tutti i cittadini correttamente iscritti negli elenchi degli assistibili della Asl di Sassari. La Scelta del Medico è possibile solo se il cittadino è dotato della Tessera Sanitaria, con funzione di Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS), già attivata presso gli sportelli della Asl o con i codici SPID, o con Carta di
Identità Elettronica (CIE).
Per la Scelta del medico è sufficiente collegarsi QUI . Il servizio Scelta del Medico offre la possibilità di: consultare e stampare l’elenco dei medici e pediatri disponibili; consultare le informazioni del proprio medico o pediatra; effettuare online la scelta del medico di medicina generale; consultare i propri dati (posizione anagrafica, esenzioni, medico di medicina generale, etc.) contenuti nella banca dati della Asl. Infine è anche possibile effettuare la scelta presso le Farmacie del territorio, muniti di tessera sanitaria e documento di identità.