Alghero, prosegue con la raccolta firme per la proposta di legge “Pratobello ’24”
Da domani si aggiunge anche l'Ufficio Elettorale di Via Catalogna. Oltre trecento firme in due giorni presso l'Ufficio Protocollo.
Nelle prime due giornate di apertura al pubblico, nei giorni 14 e 19 agosto, l’Ufficio Protocollo del Comune di Alghero ha superato le 300 adesioni alla raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare denominata “Pratobello ’24 – Proposta di legge urbanistica della Regione Autonoma della Sardegna – Norme urbanistiche in applicazione dell’articolo 3, lettera f, dello Statuto Autonomo della Sardegna (Legge Costituzionale 3 del 26 febbraio del 1948) – disposizioni normative urbanistiche relative all’insediamento di impianti fotovoltaici industriali a terra e eolici terrestri con recepimento di principi e obblighi di tutela e valorizzazione contenuti in programmi sovranazionali, nazionali e regionali”.
Si ricorda che l’Ufficio Protocollo è a disposizione nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00; martedì e giovedì, anche dalle ore 15:30 alle 17:30. Riprenderà domani mercoledì 21 agosto, inoltre, la raccolta delle firme presso la sede dell’Ufficio Elettorale di via Catalogna. A disposizione degli interessati, gli uffici sono aperti tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:30. Sarà possibile firmare per la proposta di legge fino a lunedì 16 settembre 2024.