Alghero, riapre il parco divertimenti Matherland
Questo sabato 8 agosto, dalle ore 18.30, nell'area portuale di Alghero, riaprirà il parco divertimenti itinerante più grande della Sardegna che anche questa estate fa tappa nella Riviera del Corallo con oltre trenta attrazioni
Questo sabato 8 agosto, dalle ore 18.30, nell’area portuale di Alghero, riaprirà il Matherland, il parco divertimenti itinerante più grande della Sardegna che anche questa estate fa tappa nella Riviera del Corallo con oltre trenta attrazioni: dai grandi classici come autoscontro, disco volante, castello incantato e montagne russe, sino al tappeto volante, twister, giostra seggiolini passando per tutta una serie di attrazioni per i più piccoli come la giostrina con i personaggi più amati dai bambini, superpluto, mini autoscontro, gonfiabili, tappeto elastico, giochi acquatici, trenino e tanti giochi a premio.
Il parco dei divertimenti Matherland sarà aperto tutti i giorni, dalle ore 18.30 in poi, sino a tutto settembre. Corrado Marengo, storico proprietario del Luna Park, annuncia che “come ogni anno ci saranno anche diverse iniziative sociali riservate ai più piccoli, ma anche agli anziani e alle famiglie. Da oltre mezzo secolo il nostro Luna Park fa tappa ad Alghero per la stagione estiva e da, qualche anno, anche per il periodo natalizio. Un appuntamento imperdibile e anche questa stagione sarà ricca di divertimento”.
Luciano Marengo, responsabile relazioni esterne, sottolinea invece che “l’intero Luna Park attuerà i protocolli nazionali e regionali previsti per lo spettacolo viaggiante in relazione all’emergenza Covid. Ringraziamo ancora una volta la città di Alghero che ci ha dimostrato il suo affetto e il sostegno in un periodo difficile per tutti, caratterizzato dall’emergenza sanitaria”.