Alghero, ritorna il laboratorio di Giornalismo

I piccoli cronisti crescono e con loro le competenze acquisite dalla redazione creata dalla docente del corso Erika Pirina.

Terzo anno per il Laboratorio di Giornalismo “A scuola di notizie”. I piccoli cronisti crescono e con loro le competenze acquisite dalla redazione creata dalla docente del corso Erika Pirina. Domani 6 ottobre alle ore 17, i veterani del corso parteciperanno al convegno “Una città per la Famiglia” che si terrà a Lo Quarter, in qualità di giornalisti per raccontare l’Alghero della Famiglia, intervistare i bambini presenti e le autorità.

Durante il pomeriggio sarà possibile ricevere informazioni sul corso 2017-2018 che inizierà nella seconda metà di ottobre, conoscere le attività in programma e prenotare una lezione prova per i propri figli. Il laboratorio è aperto ai bambini dagli 8 anni in su, collabora con le testate giornalistiche locali e permette agli studenti di guardare con occhio critico, attento e curioso il mondo che ci circonda svolgendo attività d’aula ma anche all’aria aperta.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile telefonare al numero 349-1821907 o mandare una mail all’indirizzo [email protected]

5 Ottobre 2017