Alghero, servizio scuolabus: domande entro il 31 luglio
Iscrizioni al servizio scuolabus e trasporto gratuito disabili: dal 30 giugno le domande.
Con l’avvio dell’anno scolastico 2015/2016 inizierà il servizio scuolabus per gli alunni della scuola dell’obbligo e per quelli della scuola materna. Tutti coloro che utilizzeranno il servizio dovranno presentare domanda di iscrizione all’Ufficio Protocollo di Sant’Anna a partire dal prossimo 30 giugno fino al 31 luglio.
Dovrà essere effettuato, successivamente, il versamento della prima rata entro il 31 agosto 2015. L’utente dovrà essere in regola con i pagamenti dell’anno precedente per poter avere diritto al trasporto. Il rilascio del documento di viaggio da esibire per poter usufruire del servizio scuolabus verrà consegnato al genitore a partire dal 1 Settembre. La scheda di iscrizione al servizio e gli importi stabiliti sono reperibile sul sito del Comune di Alghero www.comune.alghero.ss.it/servizi-al-cittadino/modulistica/ o presso l’ufficio Pubblica Istruzione di Sant’Anna.
Gli utenti disabili potranno iscriversi al servizio allegando alla domanda di iscrizione una apposita certificazione per aver diritto al trasporto gratuito. Al fine di poter programmare meglio il servizio, si chiede di iscrivere per tempo i ragazzi, sia che frequentino dall’inizio dell’anno sia che si pensi di farli frequentare in un momento successivo. L’iscrizione dovrà essere fatta all’Ufficio Protocollo di Sant’Anna a partire dal prossimo 30 giugno fino al 31 luglio.