Successo per “come d’incanto”, evento per i futuri sposi
Modelli in abiti da cerimonia, circondati da migliaia di lucine, tazzine di ceramica e fiori dai colori intensi hanno animato le vetrine del negozio Point shop ad Alghero, dando vita ad un mondo incantato
Si è svolta Domenica 10 Novembre, con grande successo, la seconda edizione di “Come d’incanto”, l’evento che mostra le nuove tendenze e proposte matrimoniali ai futuri sposi. La serata ha avuto inizio alle ore 17:00 presso il negozio Point shop di Alghero in via XX Settembre 10, angolo via Sassari. Modelli in abiti da cerimonia hanno animato le vetrine circondati da migliaia di lucine, tazzine di ceramica e fiori dai colori intensi dando vita ad un mondo incantato.
«Specchi, Candelabri dorati, libri antichi drappi di tessuti preziosi e luci calde accompagneranno gli sposi del 2020 nel loro grande giorno. Protagoniste dei matrimoni dell’anno prossimo saranno le fiabe» spiega la wedding designer e organizzatrice dell’evento Maria Antonietta Manca «Gli sposi saranno proiettati in un’atmosfera incantata, romantica ricca di fascino e di magia».
I numerosi visitatori hanno partecipato alla serata degustando un ottimo cibo accompagnati da un dolce sottofondo musicale. È stata una piacevole serata che si è contraddistinta per la sua eleganza. Hanno partecipato all’evento la wedding planner Maria Antonietta Manca, il negozio di abbigliamento Point Shop, l’atelier Diadema spose, la flower designer Stefania Cerri di Ikebana l’arte del fiore, l’hairstylist Giovanna Busi di centro degradè joelle, la make up artist Valeria Boncoraglio, il Ristorante Villa Loreto, la Cake designer Stefania Tagliarini di Le dolci creazioni di Steffy, i musicisti Riccardo e Dario Pinna, il negozio SpanoBeauty, il salone di bellezza Beauty Sweet, l’orefice Marco Currò di Yagodesign, la fotografa Vittoria Urgeghe, il videomaker Danilo Deriu e il negozio Panoramika grafika.