Alghero, via libera all’assunzione di 10 agenti della Polizia Locale

Soddisfazione da parte dei rappresentanti del gruppo Forza Italia Alghero sull'ordine del giorno approvato nei giorni scorsi in Consiglio comunale. 

“Come avevamo auspicato, il nostro ordine del giorno riguardante l’incremento delle assunzioni di agenti della Polizia Locale di Alghero di ulteriori 10 unità è stato approvato all’unanimità. I temi della sicurezza stradale e urbana nella nostra città sono sempre stati al centro della nostra attenzione ed era necessario dare corso a questo provvedimento, alla luce delle importanti risorse arrivate dalla Regione con l’ultima Variazione di Bilancio grazie a specifiche richieste avanzate dai vertici di Forza Italia Alghero, e in modo particolare da Marco Tedde”. Così in una nota i rappresentanti del gruppo Forza Italia Alghero sull’ordine del giorno approvato nei giorni scorsi in Consiglio comunale.

“Secondo la programmazione del fabbisogno approvata nel PIAO 2023-2025 con delibera di giunta n. 313 del 16 ottobre scorso era prevista, per il 2024, soltanto l’assunzione di 14 agenti. Ora, invece, si pone rimedio, dando maggiore forza al nostro corpo di Polizia Locale, anche in ottica di prevenzione, e rispondendo in modo adeguato alle esigenze di sicurezza. La nostra proposta, approvata dal Consiglio, ha confermato da un lato l’assoluta condivisione della misura e dall’altro il ruolo di Forza Italia che con azioni puntuali, concrete ed efficaci dimostra di essere sempre al fianco degli algheresi, nonostante gli atteggiamenti vanamente muscolari e demolitori di taluni soggetti politici” – concludono da Forza Italia.

 

14 Gennaio 2024