Alghero, assemblee pubbliche per i quartieri Sant’Agostino e Pietraia

Gli incontri pubblici, promossi dall’amministrazione comunale e rivolti a operatori economici e residenti, sono finalizzati all’avvio del percorso di costituzione di Centri Commerciali Naturali

Giovedì 1 e venerdì 2 febbraio si terranno nei quartieri di Sant’Agostino e della Pietraia due incontri pubblici, promossi dall’amministrazione comunale, rivolti a operatori economici e residenti, finalizzati all’avvio del percorso di costituzione di Centri Commerciali Naturali. Valorizzare lo sviluppo dei quartieri, attraverso anche la promozione e l’organizzazione di eventi e manifestazioni, operare in maniera congiunta e dialogare in modo organizzato con l’amministrazione comunale, partecipando ai tavoli di sviluppo del territorio, sono alcuni dei principali punti di forza della costituzione dei CCN che verranno presentati e discussi durante gli incontri.

Il primo incontro si terrà giovedì 1 febbraio alle ore 14:45, presso il bar Agorà, nel quartiere di Sant’Agostino. Il secondo incontro si terrà venerdì 2 febbraio alle ore 15:00 presso il salone parrocchiale della chiesa di San Giuseppe, nel quartiere della Pietraia. Numerosi operatori hanno già confermato la loro partecipazione agli incontri. Le assemblee sono aperte a tutti coloro che hanno a cuore lo sviluppo e la qualità della vita nei due quartieri, dunque sia agli operatori economici sia ai residenti. La presentazione delle opportunità rappresentate dal CCN e l’accompagnamento alla discussione verrà supportato da esperti incaricati dall’amministrazione comunale.

23 Gennaio 2018