Alghero, incuria e degrado dietro la stazione (FOTO)

Giorgia Vaccaro, referente cittadina del movimento Noi con Salvini: «chiediamo che la situazione venga risolta nel più breve tempo possibile perché non vanno privilegiate solo le zone in cui passerà il giro d'Italia»

«Gran parte della città di Alghero si tinge di rosa in vista del giro d’Italia, mentre molte vie rimangono indietro nell’ordinaria manutenzione». Lo denuncia in una nota Giaorgia Vaccaro, referente cittadina del movimento “Noi con Salvini”. «I residenti ci segnalano le condizioni via Fermi, dietro la stazione. L’erba incolta e alta copre quasi del tutto il marciapiede costringendo le persone a camminare sulla strada. Nei pressi dei cassonetti ci sono rifiuti di ogni genere, dalla bombola del gas arruginita al copertone di camion a molte buste contenenti bottiglie di vetro che denotano il loro mancato ritiro da tempo».

«C’è anche un’auto abbandonata, con gomme sgonfie, carrozzeria usurata e cuscini all’interno, molto probabilmente unico tetto di qualcuno. Una città che vuol definirsi turistica, che si candida a manifestazioni di ampio respiro non può permettersi di dimenticare di effettuare l’ordinaria amministrazione anche in una sola via. Come gruppo Noi con Salvini Alghero chiediamo al signor Sindaco che la situazione venga risolta nel più breve tempo possibile perché non vanno privilegiate solo le zone in cui passerà il giro d’Italia».

FOTO:

20 Aprile 2017