“Alla in house un professionista privo di qualsiasi esperienza manageriale”
Gli esponenti di Forza Italia Antonello Peru e Pasqualina Bardino: "Se anche in politica il buon giorno si vede dal mattino, allora c’è poco da stare tranquilli".
“Se anche in politica il buon giorno si vede dal mattino, allora c’è poco da stare tranquilli. Uscito dalla propaganda elettorale e messo davanti alla prima scelta da fare –sostengono gli esponenti di Forza Italia Antonello Peru e Pasqualina Bardino- il sindaco Bruno ha toppato platealmente mostrando la sua debolezza politica e amministrativa. In barba agli sbandierati buoni propositi di partecipazione, condivisione e di scelta dei vertici delle partecipate basate sui principi di trasparenza e competenza, Bruno –continuano i due azzurri- ha nominato a capo di Alghero in house un dignitoso professionista, privo di qualsiasi esperienza manageriale”.
“Una decisione infausta, posto che Bruno aveva a disposizione la professionalità, la competenza e le capacità di gestione delle risorse umane dell’ex Direttore Generale della Sogeaal Borlotti che dopo essere stato messo in preallarme è stato incautamente messo da parte. Ma è anche una scelta che rischia di provocare grossi problemi alla partecipata che avrebbe avuto bisogno di vertici all’altezza”.