Amministrative 2014: l’agenda elettorale di Stefano Lubrano
Prosegue la campagna elettorale “open air” del candidato sindaco di Alghero, Stefano Lubrano
Prosegue la campagna elettorale “open air” del candidato sindaco di Alghero, Stefano Lubrano. La scelta, che risponde ad una precisa connotazione politica, è quella di dare spazio al confronto con i cittadini nelle agorà pubbliche. Fitto il calendario di appuntamenti nella prossima tre giorni di piazza, prima della giornata di riflessione che precede il voto: dopo l’incontro di martedì sera con i residenti di Santa Maria La Palma presso la Biblioteca dell’Associazione Impegno Rurale, mercoledì mattina verso le 9.00 Lubrano sarà al mercato di via Sardegna. Alle 18, sempre di domani, mercoledì 21 maggio, presso la sede elettorale di via Sant’Agostino 7, ci sarà l’incontro con l’Associazione Pensionati Interforze. Alle 20.30 seguirà il confronto a tre (Lubrano, Salaris, Porcu) organizzato dal Comitato di Quartiere della Pietraia, presso la sala adiacente la Chiesa di San Giuseppe.
Giovedì mattina, 22 maggio, la giornata si apre col giro al mercato Coldiretti. Alle 17.30 altro confronto tra candidati, organizzato dal Dipartimento di Architettura, presso il complesso di Santa Chiara. Alle 19.00 incontro pubblico con i cittadini al Carmine: l’appuntamento segue il faccia a faccia con il Comitato di Quartiere, svoltosi il 10 maggio scorso . Venerdì 23 maggio conclusione della campagna elettorale in piazza della Juharia dalle ore 18.00.
“Sino al voto del 25 maggio la mia intenzione è quella di ascoltare e parlare con i cittadini – spiega Stefano Lubrano – loro, gli algheresi chiamati alle urne per decidere il cambiamento, sono i miei unici interlocutori. Con la vittoria di Patto Civico Lubrano Sindaco la stagione delle amministrazioni, costruite per soddisfare gli interessi di pochi privilegiati e spartire poltrone, è destinata a finire”.