Ancora Fertilia contro San Teodoro ed Alghero 1945 a Valledoria

Terzo confronto in meno di 3 settimane tra il Fertilia di Massimiliano Paba ed il San Teodoro di Tommaso Tatti. Nei due precedenti stagionali, entrambi in Coppa Italia di categoria (quarti di finale del torneo), si è imposta sempre la squadra gallurese: 0-1 al Mariotti e 3-2 al campo sportivo comunale di San Teodoro. Il Fertilia occupa da solo il 2° posto in classifica con 17 punti dietro la capolista Nuorese con 19; il San Teodoro invece è 6° in graduatoria con 10 punti. I gialloblu, ancora imbattuti in campionato al pari di Nuorese e Taloro Gavoi, hanno sino ad ora conquistato 5 vittorie e 2 pareggi. I viola di mister Tatti sono reduci da ben 5 risultati utili consecutivi (1 pari e 4 vittorie) tra campionato e coppa.

Nell’altra partita l’Alghero 1945 farà visita al Valledoria al campo comunale “Giampiero Bayslak”. I giallorossi arrivano a questa gara in una fase altalenante in termini di risultati: nelle ultime 4 giornate infatti hanno ottenuto nell’ordine una sconfitta, una vittoria, un’altra sconfitta ed un pareggio domenica scorsa contro il Taloro Gavoi dell’ex Pippo Zani; il Valledoria guidato da Giorgio Ventricini (ex difensore del Castelsardo in serie D) è reduce da 3 risultati utili di fila con un pari e 2 successi. Entrambe le squadre sono al 6° posto in classifica con 10 punti.

Le terne arbitrali delle due partite saranno: per Fertilia-San Teodoro arbitrerà Mauro Lussu di Cagliari, assistito da Nicola Graziano Sechi di Sassari e Maurizio Picciau di Cagliari; invece per Valledoria-Alghero 1945 arbitro sarà l’umbro Luca Angelucci della sezione di Foligno, assistito da Daniele Di Maggio di Ozieri e Maurizio Porcu di Oristano.

26 Ottobre 2013