Ancora un’intimidazione contro il Sindaco di Siniscola

Una busta bianca contenente alcuni bossoli è stata lasciata questa mattina davanti alla porta del Comune. Pigliaru: «Questo imbarbarimento non appartiene in alcun modo a una società civile e non possiamo più tollerarlo».

Nuova intimidazione contro il Sindaco di Siniscola Gianluigi Farris dopo che, alcune settimane fa, un finto ordigno esplosivo era stato sistemato davanti al suo bar. Questa mattina una busta bianca contenente alcuni bossoli è stata lasciata davanti alla porta del Comune. La Polizia ha avviato le indagini per identificare i responsabili.

«Ci troviamo a condannare l’ennesimo, vile atto compiuto nei confronti di un rappresentante delle istituzioni nel territorio» – ha dichiarato il presidente della Regione manifestando solidarietà al sindaco di Siniscola da parte della Giunta regionale. «Questo imbarbarimento non appartiene in alcun modo a una società civile e non possiamo più tollerarlo. Contatterò il presidente del Consiglio Ganau, con il quale avevamo già convenuto la necessità di una seduta speciale della Conferenza permanente Regione – Enti Locali, per decidere insieme la data della riunione» – ha aggiunto Pigliaru.

 

 

26 Maggio 2017