Annullato l’evento “Passejant en versos per camins i camineres”
Pier Luigi Alvau annuncia l'annullamento della manifestazione cultuale prevista per domani sera ed inserita nel programma de "La vida rustiga"
«A seguito della recente programmazione in contemporanea (stesso giorno, stessa ora, stesso ingresso!) di un concerto musicale nel cortile interno del “Quarter”, il recital poetico “Passejant en versos per camins i camineres” programmato, annunciato e pubblicizzato da oltre tre mesi per sabato 28 ottobre 2017, è stato annullato da me stesso per evidenti motivi d’opportunità. Ci scusiamo per il disguido non addebitabile né alla nostra volontà né a quella del Centre Excursionista de l’Alguer».
Pier Luigi Alvau annunciato così l’annullamento della manifestazione cultuale prevista per domani sera ed inserita nel programma de “La vida rustiga”, in corso di svolgimento fino a domenica 29 ottobre nei locali de Lo Quarter. «Ci scusiamo per il disguido – precisa Alvau – non addebitabile né alla nostra volontà né a quella del Centre Excursionista de l’Alguer».