Antonello Muroni confermato Coordinatore Tecnico Territoriale per “Minibasket e scuola”
Il rinnovo dell'incarico al tecnico algherese è arrivato in occasione della riunione del 25 gennaio del Consiglio Federale della Fip presieduto da Giovanni Petrucci
Antonello Muroni è stato confermato Coordinatore Tecnico Territoriale della Sardegna per il settore “Minibasket e scuola”. Il rinnovo dell’incarico al tecnico algherese è arrivato in occasione della riunione del 25 gennaio del Consiglio Federale della Fip presieduto da Giovanni Petrucci.
«L’esperienza maturata in questi anni da responsabile Provinciale e Docente dello staff Regionale e dopo da Coordinatore Tecnico Regionale, mi è stata di grande aiuto, ma è fondamentale la presenza di uno Staff Regionale altamente qualificato con grandi competenze e conoscenze : Chiara Baldinu, Sara Cappellini, Chiara Botarelli, Federica Moro, Giulio Fenu, Tore Moro , Lorenzo Leone e Antonello Sechi. – ha commentato Muroni –. Dietro c’è un grande lavoro di squadra».
Il prossimo impegno previsto per il Coordinatore Tecnico Regionale e l’intero Staff è previsto domenica 31 marzo alla “Giornata Rosa” ed al relativo Clinic in programma a Cagliari. Dalle 14,30 è previsto l’incontro dell’intero Staff con il Responsabile Nazionale Maurizio Cremonini presente alle manifestazione della mattina.
Nella foto: il docente Giulio Fenu, il Responsabile Nazionale Maurizio Cremonini e il Coordinatore Tecnico Regionale Antonello Muroni