Antoni Arca e Ignazio Chessa presentano “I’m Great”
Il romanzo, scritto a quattro mani, narra le vicende di un noto attore teatrale ormai giunto al fatidico viale del tramonto. Venerdì 2 dicembre appuntamento presso la libreria Cyrano
Venerdì 2 dicembre alle ore 19:00 la libreria Cyrano, ad Alghero in via Vittorio Emanuele 11, ospiterà la presentazione del romanzo di Arca Chessa “I’m Great”, terza uscita della collana “Gli Indipendenti” delle edizioni Cenacolo di Ares. Il romanzo, scritto a quattro mani, narra le vicende di un noto attore teatrale ormai giunto al fatidico viale del tramonto. Prima di lasciare le scene per sempre si accinge a narrare le sue mirabolanti avventure a un fido collaboratore, così da consegnare la sua arte ai posteri. Uno spietato ritratto del mondo del teatro, dell’arte e culturale in generale, dove non mancano invidie, colpi bassi, arrivismi vari e mediocrità rampanti.
Gli autori Antoni Arca e Ignazio Chessa, rispettivamente autore plurilingue e pluripremiato, istrionico e versatile attore teatrale, hanno sempre considerato la loro città, Alghero, una base dalla quale lanciarsi alla conquista del mondo. Alla presentazione saranno presenti: Ignazio Chessa e gli editori Ivo Murgia e Igor Lampis.