Anziano trovato morto dentro casa: viveva da solo

Per arrivare a sapere notizie i vicini di casa hanno fatto la segnalazione, preoccupati dal fatto che l'uomo non si vedesse neppure per la spesa gionaliera.

Il pensionato Angelo Melis 76 enne di Oristano, titolare per tanti anni di un negozio di abbigliamento nella centralissima piazza Roma, non si vedeva più in giro neppure per fare la spesa giornaliera. La segnalazione è stata fatta dagli stessi vicini di casa, preoccupati della salute del vicino di casa che per carattere si proponeva gioviale e disponibile a socializzare.Non restava altro da fare che verificare se si trovasse dentro casa , malato o sofferente per una caduta fortuita, oppure se si fosse allontanato dalla città per andare a far visita a qualche parente.

La porta d’ingresso era chiusa per cui si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per poter accedere all’interno dell’abitazione nel quartiere Torangius. La morte del pensionato, deceduto già da qualche giorno, potrebbe attribuirsi ad un semplice malore e che l’uomo non sia riuscito a chiedere aiuto  a qualcuno del vicinato.

15 Giugno 2015