Approvazione graduatoria per l’edilizia residenziale pubblica
E' stata approvata la graduatoria provvisoria valevole ai fini dell'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica ubicati nel territorio del Comune di Alghero.
Il Dirigente del Settore V°, Servizio Urbanistica, Ufficio ERP, ing. Giovanni Spanedda, rende noto che in data odierna, con determinazione n. 1 del 02/01/2014, è stata approvata la graduatoria provvisoria valevole ai fini dell’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica ubicati nel territorio del Comune di Alghero. A decorrere da domani, 3 gennaio 2014, la stessa verrà pubblicata presso l’albo pretorio comunale – on line per 30 giorni consecutivi secondo le modalità stabilite dall’articolo 10 della L.R. 13/89 .
Si precisa che l’ordine progressivo di graduatoria dei concorrenti a parità di punteggio è da intendersi indicativa fino all’espletamento delle procedure di sorteggio finale. Contro la graduatoria provvisoria, gli interessati hanno facoltà di presentare opposizione motivata che dovrà pervenire al protocollo entro i 30 giorni successivi all’ultimo giorno di pubblicazione.