Argentiera, ritrovato il corpo del sub scomparso
Recuperata dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco nel pomeriggio e portato a bordo della motovedetta della Guardia Costiera, la salma è giunta nel porto di Alghero intorno alle ore 17.00 ed è stata successivamente condotta a Sassari presso la struttura ospedaliera di Rizzeddu.
Rinvenuto nel pomeriggio di oggi (martedì) a 17 metri di profondità il corpo del pescatore sportivo subacqueo scomparso nella giornata di sabato nello specchio acqueo antistante località La Frana. Sotto il coordinamento del Direttore Marittimo del Nord Sardegna Maurizio Trogu, la motovedetta della Guardia Costiera di Alghero, i sommozzatori e mezzi navali minori dei Vigili del Fuoco hanno proseguito le attività di ricerca sospese a causa dell’oscurità nella tarda serata di lunedì.
Il corpo è stato ritrovato adagiato sul fondale ad alcune centinaia di metri dal punto presso il quale era stata rinvenuta nella mattinata di domenica la boa di segnalazione. Recuperato dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco e portato
a bordo della motovedetta della Guardia Costiera, la salma è giunta nel porto di Alghero intorno alle ore 17.00 ed è stata successivamente condotta a Sassari presso la struttura ospedaliera di Rizzeddu. Significativa la partecipazione di volontari e amici del sub alle attività di ricerca.