Arrestata una casalinga di Borore per spaccio di Marijuana

Convalidato l'arresto per la venditrice cinquantenne ; la ragazza invece è stata rimessa in libertà, ma anche denunciata per resistenza a pubblico ufficiale.

Una brillante operazione risalente ad alcuni giorni or sono, condotta dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Macomer e delle stazioni del Marghine e della Planargia ha messo in luce una rete clandestina di spaccio di marijuana al dettaglio.

I militari, coordinati dal tenente Gabriele Tronca, dopo una serie di appostamenti e pedinamenti hanno sorpreso una 50enne di Borore nei pressi della stazione ferroviaria durante la cessione di due confezioni di sostanza stupefacente ad una ventenne appena giunta in bicicletta.

Alla vista dei militari, appostati a brevissima distanza, la giovane ha tentato di disfarsi dell’acquisto finendo per inveire contro i militari che la invitavano a seguirli per raggiungere la locale caserma. Alla venditrice, che inutilmente aveva tentato di allontanarsi, sono state trovate altre dosi pronte per la vendita.

Con una ulteriore perquisizione sono stati sequestrati circa 100 grammi di marijuana essiccata pronta per lo smercio. Il Gip del tribunale di Oristano ha convalidato l’arresto per la venditrice cinquantenne ; la ragazza invece è stata rimessa in libertà ma anche denunciata per resistenza a pubblico ufficiale.

4 Agosto 2016