Arrestati i gestori dell’Hotel ‘Le Palme’: coltivavano marijuana
Ai carabinieri non è passato inosservato l'allestimento di una piccola serra ben nascosta in un terrapieno all'interno un cortiletto inaccessibile.
I tre gestori dell’hotel ‘Le Palme’ a Sant’Anna Arresi avevano appena terminato di piazzare le attrezzature per la coltivazione della canapa indiana in una piccola serra ben nascosta in un terrapieno all’interno un cortiletto inaccessibile a persone estranee. Ai carabinieri della Compagnia di Iglesias e della stazione di Gonnesa, unitamente ai colleghi di Carbonia l’allestimento non è passato inosservato se è stato deciso di mettere in atto una ispezione alla postazione della serra seminascosta nel cui interno hanno trovato circa 400 grammi di marijuana sottoposta immediatamente a sequestro.
La posizione dei tre gestori è andata peggiorando dopo che è stata rinvenuta una pistola Smith & Wesson calibro 22 risultata rubata nel mese di giugno del 2014 a Cagliari. Oltre la pistola anche 14 cartucce cartucce e mille euro in contanti. L’ispezione si è conclusa con l’arresto dei tre giovani gestori – di 24, 26 e 27 anni, tutti di Carbonia.
Gli arrestati, che dovranno rispondere all’accusa di detenzione illecita di droga e detenzione abusiva di armi e munizioni, sono stati trasferiti nel nuovo carcere di Uta a disposizione del magistrato di turno.