Arrestato “Il Boss delle Torte” Buddy Valastro
Il noto volto del format televisivo esportato in tutto il mondo è stato fermato alla guida della sua auto in chiaro stato di ebbrezza. Portato in custodia, verrà probabilmente rilasciato nelle prossime ore previa pagamento di cauzione.
E’ stato fermato dalla polizia di Manhattan mentre era al volante della sua Corvette gialla e quando gli agenti gli hanno ordinato di scendere dall’auto, Buddy Valastro, almeno secondo quanto riportato da Tmz, emanava un forte odore di alcol, che gli agenti non hanno potuto evitare di notare. Se non vi fosse ben chiaro di chi stiamo parlando, vi bsterà pensare al programma televisivo che negli ultimi anni ha lanciato una vera e proprio moda sul piccolo schermo ed una mania autentica e dilagante tra le persone: Il Boss delle Torte.
Il volto di Valastro è quello del protagonista del format e, a quanto pare, l’uomo è stato trattenuto in cella per diverse ore dopo essersi sottoposto a numerosi alcol test, i quali hanno tutti dimostrato un tasso alcolemico nettamente al di sopra della norma. L’uomo sarà dunque trattenuto in cella e, probabilmente nelle prossime, ore, come da procedura standard, verrà fissata da un giudice una somma relativa alla cauzione sufficiente per il suo rilascio.
Buddy Valastro è il protagonista di uno show diventato un cult della tv americana, un uomo che è riuscito a diventare noto anche in Italia grazie agli episodi trasmessi su Real Time. Questo pasticciere di origini italiane, in particolare siciliane, è un genio nel suo lavoro perché in grado di creare delle vere e proprie sculture di glassa e pasta di zucchero, utilizzando esclusivamente l’abilità a lungo affinata delle sue mani e tanta fantasia. Il set è collocato a Hoboken, New Jersey, nellaPasticceria da Carlo (così chiamata nella versione italiana del reality. Nome originario Carlo’s Bakery) Oltre a seguire le sue creazioni in Italia, dalle nostre parti sono nate decine di format televisivi e online dedicati proprio alla creazione di torte di questa tipologia, con un’apertura culturale e culinaria verso la tradizione americana.
Tratto da www.fanpage.it ©