Arriva Jovanotti, unica tappa in Sardegna
Sono già aperti i botteghini per acquistare i biglietti di uno dei concerti più attesi dell’estate. Il 20 luglio alle 21.45 salirà infatti sul palco dell’Arena fiera di Cagliari, Lorenzo Cherubini, meglio conosciuto come Jovanotti, per uno spettacolo all’insegna dell’originalità e dell’energia pura.
Jovanotti ritorna nel capoluogo sardo, con una sola tappa, dopo quasi due anni di attesa. L’ultima straordinaria performance risale infatti al 2011, quando più di diecimila fedelissimi arrivarono da tutta la Sardegna per assistere allo spettacolo del loro beniamino.
A poco meno di cinque mesi dal ritorno nell’isola del cantante romano, ha già preso il via la prevendita per quest’unica data cagliaritana organizzata in collaborazione dalla Zed Entertainment’s World S.r.l. di Padova e la SEM Organizzazione Soc Coop.(Spettacoli&Musica). Il promoter padovano, per rendere più agevole l’acquisto dei ticket in prevendita, ha realizzato inoltre il sito web http://www.fastickets.it/ dove è possibile prenotare anche i migliori posti disponibili.
I biglietti si possono acquistare presso i circuiti nazionali e regionali: www.ticketone.it, www.zedlive.com, www.boxofficesardegna.it (Box Office, viale R. Margherita 43, Cagliari tel. 070 657428, e mail [email protected] ) e ancora agli sportelli delle agenzie del Banco di Sardegna, Unicredit e Boxoffice Toscana.
Si tratterà di un live speciale, di una festa per una carriera sorprendente che stupisce e sorprende lo stesso Jovanotti: “Al gasamento si unisce l’emozione di tenere in mano 25 anni della mia vita”, afferma il cantante. La tournèe è infatti contemporanea al nuovo album, “Backup 1987-2012” che raccoglie il meglio degli ultimi 25 anni di questo poliedrico artista.
Il live sarà un’appassionante viaggio, tra passato, presente e futuro. Jovanotti non si presenta sul palcoscenico soltanto con una semplice band di grandi musicisti, la sua è una crew che coinvolge artisti della luce, del suono, fotografi, videoartisti, riuniti tutti assieme per creare esperienze sonore, visive ed emotive senza pari.