Assegnazione contributi per i canoni di locazione, pubblicata la graduatoria definitiva

Pubblicata la graduatoria definitiva del Bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione, con l’esito dell’istruttoria delle istanze presentate per il riconoscimento dei contributi.

Pubblicata la graduatoria definitiva del Bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione, con l’esito dell’istruttoria delle istanze presentate per il riconoscimento dei contributi. Contestualmente è stato inviato ai singoli richiedenti un sms comunicando l’esito della propria istanza. Ulteriori informazioni relativamente alla data di liquidazione del contributo saranno comunicate successivamente. La graduatoria è consultabile sul sito istituzionale dell’Ente (CLICCA QUI). Per informazioni contattare il seguente numero 3701268067 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00) o utilizzare l’indirizzo e-mail [email protected].ss.it indicando nell’oggetto della e-mail “COGNOME e NOME – L. 431/98 INFO GRADUATORIA”.

Si fa presente che la graduatoria approvata costituisce il documento cui il Comune si dovrà attenere nell’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione, solo dopo e nella misura in cui la Regione Autonoma della Sardegna avrà erogato il finanziamento per il beneficio in esame. Non da pertanto automatico diritto al contributo ma costituisce l’ordine di attribuzione dello stesso, se e nella misura in cui la Regione assegna il relativo finanziamento.

20 Agosto 2020