Assunzioni in Comune, pubblicati i bandi

In pubblicazione ad Alghero i bandi di concorso per otto unità a tempo indeterminato. Le assunzioni rientrano nel piano di rafforzamento della pianta organica dell'ente che prevede 27 assunzioni per il 2017.

Pubblicati dal Comune di Alghero i bandi di concorso per otto unità a tempo indeterminato. Si tratta di due Categorie D – istruttori direttivi amministrativi contabili da assegnare ai Servizi Finanziari e ai Servizi Sociali, o funzioni assimilabili dell’ente – sei Categorie C – tre istruttori amministrativi contabili da assegnare ai Servizi Sociali, Ambientali e Tecnici; due istruttori tecnici e un istruttore informatico. I concorsi per la copertura in pianta stabile delle figure richieste seguono la chiusura delle procedure di mobilità, così come previsto dalle norme vigenti.

Le domande di candidatura dovranno pervenire al Comune di Alghero tramite consegna a mano, Pec o raccomandata A/R entro il 10 giugno 2017. Le assunzioni rientrano nel piano di rafforzamento della pianta organica dell’ente che prevede 27 assunzioni a tempo indeterminato per il 2017. Si completa così la riorganizzazione complessiva della macchina amministrativa, cui ha dato impulso all’atto del primo insediamento la Giunta presieduta dal sindaco Mario Bruno e decisivo vigore il segretario dr. Luca Canessa.

Tutti i dettagli sulle procedure concorsuali, requisiti di partecipazione, termini di presentazione delle istanze, modalità di selezione e schema di domanda sono reperibili sul sito istituzionale dell’ente nella sezione “Servizi al cittadino – bandi, avvisi e graduatorie”.

12 Maggio 2017